Visualizzazioni totali

venerdì 18 gennaio 2013

Non mollare.. non mollare...

Non mollare non mollare.. continuo a ripetermelo!
Quanto è difficile vivere con un handicap, non lo scrivo per piangermi addosso ma ahimè è la pura e cruda realtà...
Spesso la gente ti osserva per curiosità, per pietà... ma può restar lì, indifferente a non far nulla: che sia sollevare una valigia in treno, che sia supplicare il controllore di clemenza date le tue condizioni di salute.. nulla, sei sola e solo su te stessa puoi contare davvero!
Non voglio pietà e compassione ma... è assurdo!
Mi tolgo il pensiero così comunicandolo a voi lo dico anche a me stessa: mi dovrò rioperare al polmone dx per un nodulo sospetto che si seguiva da un po'.
Non voglio operarmi e non posso nasconderlo!
Ho bisogno di riflettere, metabolizzare e prepararmi... ma quando finirà?
Studio, lavoro, palestra: mi tocca annullare tutto per l'ennesima volta.
.. so che lo supererò ma per ora: concedetemi di lamentarmi, devo pur sfogarmi!
Un caro saluto gente
Baci
Dani

6 commenti:

  1. L'ho pensato anche io.. quando finira'? Purtroppo amorina mia non e' dato sapere. ecco il motivo per cui speravamo che la biopsia di quell'arto, la cui mancanza alle volte pesa tanto, fosse negativa. Sai benissimo, come lo sapevi quando hai deciso di amputare, che e' un operazione che va fatta! Non ci sono ma non ci sono se.. mi chiedo hai mai pensato di fare una tessera fedelta' al Rizzoli?? Visto mai vinci qualcosa... Amorina Perdona il mio umorismo da quattro soldi (alla Gallino)ma sai che se non dico o faccio qualcosa che e' fuori luogo mi sento male :)... Sono convinta che supererai anche questo ed io ci saro' sempre!! Ti adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dovrei ritirare il premio a luglio ahahaha!!! Ti adoro!

      Elimina
  2. Mia dolce Daniela, solo tu puoi sapere cosa si prova difronte l'indifferenza e l'ignoranza della gente ma voglio darti comunque un consiglio.... cerca di essere superiore, cerca di sottomettere i pensieri negativi, cerca di lasciarti scivolare gli sguardi degli ignoranti e soffermati su quello che è importante.... l'amore, il sostegno, il sorriso, l'abbraccio e la comprensione di tutti coloro che ti amano e credono in te. Ho avuto modo di conoscerti in questi giorni ed ero rapita dalla tua forza, umiltà, determinazione e dal tuo splendido sorriso che racchiude la tua sensibilità e il tua solarità.... combatti sempre e non arrenderti mai.... se cadi rialzati stringendo forte forte i denti.... noi tutti siamo qui per te e viviamo del tuo sorriso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erika che dire.. mi hai commosso! Grazie, mi rialzerò e sorriderò sempre: lo prometto! Grazie!

      Elimina
  3. Stellina ricordati che da oggi hai due amici in più... anzi due e mezzo..... Nathan ti manda un bacione.... ps puoi sempre contare su di noi!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Onorata di essere considerata da voi amica! Siete splendidi e ricambio il bacio di Nathan ma con 2000 bacini. Grazie del supporto!

    RispondiElimina