Salve gente!
Ed eccomi qua... vi scrivo dal mio caldo e confortante lettino... finalmente a casa!
... oddio è davvero difficile metter nero su bianco (anche se si tratta di un pc) tutto ciò che mi passa per la mente da quando ho messo piede a casa, nella mia amata casa...
Ero così contenta che non stavo più nella pelle, lo sono ancora... ma qualcosa è scattato in me e non so ancora con esattezza definirlo, un caro amico lo ha definito "impatto con la realtà"... forse è vero.
Accolta da un meraviglioso e inaspettato bentornata, la prima cosa che ho fatto, entrando in casa è stato.. guardarmi allo specchio, al mio specchio testimone silenzioso dei cambiamenti del mio corpo da bambina a... donna. Lì qualcosa mi è scattato dentro, ma continuavo a ripetermi: "Dani sei senza un braccio è vero... ma sei sempre tu, non cambia nulla!"
La notte è stata agitata, strani sogni e... strane sensazioni...
Speravo che al risveglio qualcosa sarebbe cambiato... no ancora quella strana sensazione allo stomaco.. era lì e non sapevo come farla andar via.
Ma è bastata una telefonata di un caro amico, un paio di risate con lui, è bastato l'abbraccio della mia seconda famiglia, sentire una cara amica, ricevere i messaggi da chi non vede l'ora di vederti... ed ecco che quel calore, quella sensazione che ti sussurra "Dani, andrà bene..." ritorna.. ritorna insieme al mio sorriso.
Il percorso è in salita... ma io quando sarò stanca, avrò il fiatone ed avrò voglia di mollare tutto... non sarò sola... so che ci sarà sempre chi mi prenderà per mano e accompagnerà... lo so!
Un bacio
Dani
mai affermazione fu piu' indicata: ""Dani, andrà bene...""
RispondiEliminaogni giorno sarà migliore!
RispondiEliminaForza daniela. . . .
RispondiEliminahai tolto fuori tanta forza e continuerai a farlo!!!!
RispondiElimina"Dani, andrà bene!!!" ....
sono sicura che le persone che fisicamente non possono starti vicino (me compresa) sussureranno nella mente questa frase tutti i giorni, fino a quando non ti arriverà al cuore....
(è l'unico modo per me, per starti vicino!!!!) tvb
Non ti conosco (sono un amico di Gino) ma mi riempie di gioia il cuore leggerti :)
RispondiElimina;-) ogni tanto fa la cretinetta :-p ...ma per il resto è una super donna!!! mille baci Dany
EliminaIl tuo cuore non è cambiato sei sempre una stellina la mia stellina luminosa!tu sei grande ed io saro sempre li stai serena sará un percorso nuovo e pieno di cose belle che condivideremo.insieme come 28 anni a qst parte!dice bene hector..ogni giorno sarâ migliore!ne sono certo sei parte di me...non sai qnt voglia ho di abbracciarti!
RispondiEliminaIo e la tua seconda famiglia ti saremo sempre vicini siamo tutti con te e fieri ed orgogliosi di te!
RispondiEliminaCara Dany non c'è bellezza più autentica e duratura di quella del cuore.. e x questo tu sei e sarai eternamente bella!
RispondiEliminaSono felice di leggerti.. le tue parole mi allargano il cuore e mi danno la gioia di scoprire che c'è ancora tanta gente che riesce ad amare e a vivere la vita per quella che è: un bellissimo dono.
Buon cammino... e grazie!
Valentina