E' una sensazione continua, incessante, un moto dentro che non si placa...
Insoddisfazione? Delusione? Desiderio di rivalsa? Di rivincita sulla vita???
Non so definire cosa sia davvero so soltanto che spesso la mattina mi sveglio, guardo il cielo e... desidero di più!
E allora... corro, inseguo.. ma cosa in realtà?
Amputare ha per me segnato la fine di un periodo e l'inizio di una nuova fase della mia vita, il nuovo: cambiamento!
Transizione: passaggio da uno stato di cose ad un altro..
Ora mi sento in transito!
Dove andare? Cosa fare? Quale strada percorrere?
Detesto percorrere una strada e non voltarmi mai neanche un secondo a guardare, detesto non fermarmi a riflettere per poi ripartire rigenerata, detesto non mettermi in discussione.. scavare nel profondo riportando a galla ciò che istintivamente spingi giù.
E se tutto questo agitarsi e dimenarsi non fosse un male? Se proprio ciò significasse vivere? Infondo quando si insegue qualcosa, quando ci si vuol migliorare... è perchè si è vivi, perchè quel fuoco dentro arde ancora.
.. e questa sensazione cos'è? Di dover per forza dar spazio ad un cambiamento: un rapporto, un modo di fare, un'amicizia, una passione, un vecchio amore...
E' da un po' che sento odore di cambiamento.. credo sia arrivato il momento!
Sono solo sensazioni di cui l'anima si impregna, che come brividi salgono su per la schiena e mi sussurrano: Dani non mollare, qualcosa accadrà!
Guardando in tv le fantastiche esibizioni di pattinaggio sul ghiaccio, invidio la sensazione di libertà che mi trasmettono gli atleti, con i loro volteggi e salti... sembrano così leggeri e liberi.
Vorrei esserlo anch'io... alcune volte mi sento tutt'altro che così.. per la mia malattia, per la continua incertezza della sua presenza, per persone indegne, per il mio carattere più che imperfetto, per quel posto in seconda fila: io voglio il primo! Per... il dovermi adattare e frenare quando invece, alcune volte, ognuno di noi sente il bisogno di urlare al mondo ciò che sente, ciò che desidera e trovare, chi speri, che ti comprenda e magari prenda per mano.
Ma sono diventata troppo noiosa!!!!!!
Domani inizierò a studiare... beh questa fa ridere ahahahah!!!
Gente... spero mi continuiate a leggere e perdonate questi momenti di confusione!
Notte
Dani
Nessun commento:
Posta un commento