Visualizzazioni totali

mercoledì 6 febbraio 2013

Confidenze...


... Respiro ed inspiro, tentando di controllare questa improvvisa ansia che è venuta a farmi visita.
Vi capita mai di voler dare un'occhiata veloce al vostro futuro??? Solo una sbirciatina! Ora più che mai avrei così bisogno di una "conferma" o di una "smentita"!
Ho una strana sensazione che non mi fa stare tranquilla e rilassata, non lo so, non so spiegarla: è come se ogni mio sforzo risultasse vano.. magari è solo un momento.
Ora non ho voglia di scavare infondo, so già cosa verrebbe a galla...
... é quel "voler sempre più" che mi stimola... ma che mi rende eternamente insoddisfatta e di certo non ho una vita semplice!
Il pensiero di un altro intervento mi angoscia... Sono sincera, con voi e con me stessa!
Oltre al pensiero di protesi costose che non potrai mai permetterti (e che questo esista mi fa schifo!), metastasi che non sai quando e se smetteranno di dare il tormento ai tuoi polmoni, il peso dei vari interventi sul tuo fisico; oltre a dottori, ospedali, sofferenza... c'è tutto ciò che riguarda normalmente le ragazze della tua età! La laurea, i primi successi nel lavoro, gli amici, l'amore... ed è forse l'ardente desiderio di voler tutto ciò nella mia vita, TUTTO,  che mi sprona... ma a volte mi spaventa il non poterlo raggiungere. 
Anche uscire con un ragazzo (scusate la "banalità" dell'argomento), che dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo... io la vedo lontana anni luce da me! Ho come la sensazione che i ragazzi vedano me solo attraverso ciò che mi manca suscitando: tenerezza, compassione, simpatia magari anche ammirazione ma... chi sarebbe disposto ad entrare in una vita così incasinata come la mia??? Magari sto dicendo cavolate che passano per la mente quando la vita ti pone davanti realtà dure senza alcuna possibilità di fuga. Probabilmente l'assenza di un reale interesse verso qualcuno può significare che: sono io forse a non esser pronta!
 Ma ha un senso ciò che scrivo??? Se dico sciocchezze ditemelo vi prego!!! Ho scritto dimenticando di farlo su un blog.. senza censure!
 Domani invierò la mail al centro protesi: ho scelto la mia nuova manina :)
Dolce Notte
Dani





6 commenti:

  1. Non sono sciocchezze titnella,sono normalissime preoccupazioni che però non devono fermarti io sono convinto e certo che ogni cosa pian piano tornerà e (lo sta gia facendo) al suo posto. Sono sicuro che dovrò mettermi all'ingresso di casa a smistare i principi azzurri..uff che lavoraccio però! e vabbè solo perchè sei tu... :P arriverà quello come tutto il resto..ne sono certissimo sei troppo in gamba perchè tu non possa godere di amore, lavoro e sentimenti su tutti i fronti fidati ;)

    RispondiElimina
  2. Ed io che pensavo i essere la tua anima gemella... trattata cosi.. Non lo merito sai? :p
    Capisco la tua voglia di vivere e di godere di tutte quelle cose che hai elencato e'lecito, e' umano. Il tuo percorso e' purtroppo in salita ma le forze e le risorse non ti mancano.
    Gia' immagino il giorno in cui finalmente troverai la persona giusta, colui che riuscira' finalmente a "gestire quel caratteraccio che hai" :p. Immagino gia' quel giorno con me che ti facci le scenate di gelosia (auauauau). Ti adoro sono molto orgogliosa di te

    RispondiElimina
  3. ..anonima: solo uno sciocco può vederti attraverso ciò che ti manca.Sei una bellissima ragazza..donna: hai dei bellissimi occhi, un bellissimo sorriso e un fisico niente male. Questo è solo l'involucro!Sei bella dentro Dani e questo lo sai!
    P.S. non montarti troppo la testa!
    un bacio

    RispondiElimina