Visualizzazioni totali

domenica 27 gennaio 2013

"... eppure se alzo gli occhi al cielo, penso che tutto andrà bene..."

Credo di essermi... persa!
Ho scritto e cancellato non so nemmeno dirvi quante volte, solo pensieri negativi: non mi va di angosciarvi e rattristarvi.
Ma non posso mentirvi e scrivere che.. tutto va bene, perchè così non è!
Ora che stavo riprendendo la mia vita in mano, mi tocca sospendere tutto: palestra, studio, colloqui di lavoro.. ma quando finirà???? Sarò ripetitiva ma non riesco a risalire da questo vortice, non riesco a trovare l'uscita da questo labirinto di pensieri.
Non sono forte, non sono speciale... ecco, cedo e crollo anch'io e nel peggiore dei modi. 
Mi sforzo di pensare alle cose belle presenti nella mia vita.
Scorro alcuni link, una frase cattura la mia attenzione: "... eppure se alzo gli occhi al cielo, penso che tutto andrà bene... Anna Frank".
La tentazione di sparire per un po' è forte... ma non posso farlo.
Mi sento così inspiegabilmente sbagliata, è un dato di fatto che nella vita io abbia raccolto solo fallimenti: studio, lavoro, amore... amicizia... su andiamo non sono l'unica ragazza ad essere malata!
Lo so che passerà, supererò anche questo intervento, ma intanto metto a nudo la mia anima con voi, e costa sempre tanta fatica!
Temo di rovinare tutto: rapporti con amici speciali, il mio evidente precario equilibrio psichico, ma più di tutto temo di esasperare i miei, a loro tocca il compito più difficile.
Vorrei far tutto... o forse niente???!
Si vedrà...
Per adesso penso che presto avrò la protesi :)
Vi mando un dolce bacio gente
Dani

7 commenti:

  1. Princi mia...
    Non temere di rovinare i rapporti con nessuno perché le persone che ti amano e che ti conoscono bene ti assicuro che, in questo momento, stanno capendo benissimo il tuo stato d'animo e comprendono tutti i pensieri che ti passano per la mente... Non hai idea di come vorrei starti vicina, ma questa maledetta distanza... Uff!!!!
    È normale avere momenti di sconforto, dove vorresti buttare tutto per aria, urlare, piangere, chiuderti in camera e non sentire e vedere nessuno.... Se ti serve a stare meglio fallo!!! I tuoi amici capiranno e ti staranno vicino... Se ti serve fallo ma non esagerare sai??? Perché gli stessi amici potrebbero prenderti dai capelli e trascinarti fuori, ed io sarei capace di scendere da Milano per farlo!!! ;-) (voglio sdrammatizzare un pochino... Princi mia...)
    Tvb e stai tranquilla, tutto andrà bene!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. tu sei sbagliata quanto io sono cesso...quindi nulla perchè sono un gran gnoccolone! eheheh scherzo titina solo per dirti che passerà anche questa e che come diceva mariagiada chi ti conosce sa..e continua e continuerà a sorriderti e starti accanto sempre : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Mah titin.. certe volte si ha la sensazione che tutto corre molto più veloce di quanto tu possa o riesca a fare..

      Elimina
  4. ....da lettrice posso dirti che le parole che scrivi e la forza che mostri nel canalizzare e sfogare i tuoi stati d'animo su questo blog raccontano tutto, a noi che ti conosciamo poco, tranne che di fallimenti.....
    In bocca al lupo e tieni duro!!!!!!

    MonicaD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica è una gioia leggere le tue.. le vostre parole! Ahimè ne ho di fallimenti alle spalle ;) un abbraccio

      Elimina