Visualizzazioni totali

domenica 29 settembre 2013

Firework!

I fuochi d'artificio sono le doti speciali che ognuno possiede e Katy Perry lo spiega citando Sulla strada di Jack Kerouac, suggerito dal marito Russell Brand: "Tra i passaggi del libro mi consigliò in particolare il capitolo dove Kerouac spiegava l’importanza di essere circondati da persone frizzanti e mai legate ai luoghi comuni, persone che sono come dei fuochi d’artificio, esplodono nel cielo e illuminano la vita di tutti quelli che li circondano. Anche io voglio essere una persona così, un fuoco d’artificio, e vorrei circondarmi di persone che sanno rendere la mia vita speciale. A questo ho pensato quando ho scritto il brano “Firework”, sapendo che ognuno può essere illuminato dalla fiamma che ha dentro di sé". 


Ho pensato di condividerla con voi...
"After a hurricane comes a rainbow"...
Un bacio
Dani  :*

2 commenti:

  1. non importa quanto devastante sia stato..dopo l'uragano ritorna SEMPRE il sereno (arcobaleno)..! I suoi colori saranno ancora più belli!
    un bacio
    Carla


    RispondiElimina