Visualizzazioni totali

venerdì 27 settembre 2013

Un abbraccio da me e Manny!

h. 01.33
Sono triste.
... mi sento sola.
Ma anche molto immatura: mi osservo e leggo frasi che potrebbero appartenere ad una adolescente in piena crisi con il mondo, forse è così, magari quel subbuglio non è solo tipico di quella età.
Ma che posso farci: mi sento così.
Riflettevo: la mia (come tutti credo) è una continua lotta, sarà proprio tutto questo gran da fare a rendermi viva, davvero???
Lotto!
Lotto contro il tempo ormai svanito, e per sempre, contro la tristezza; lotto contro l'ansia che mi terrorizza e paralizza, mi impedisce persino di scrivere qui per voi. Lotto contro quella sensazione che nemmeno se volessi saprei spiegarvi. Lotto contro emozioni e sentimenti troppo spesso respinti, contro desideri troppo ambiziosi per me e per ora. Lotto... lo sapete già contro chi principalmente lotto! Ma lotto, gente non mollate neanche voi!!!
 Le brutte cose ti piombano così, senza preavviso, stravolgendo tutto; ti rubano anni preziosi che non torneranno, mandano all'aria i tuoi progetti, devi reinventarti tutto. E resti lì a difendere te stessa, a lottare, resistere e schivare i colpi.
E' sempre più un'altalena di emozioni, continui alti e bassi... sarà l'età??? Gli ormoni??? Sdrammatizzo altrimenti non leggerete più questo lagnoso blog!

Un forte abbraccio anche da parte di Manny con il suo smalto fuxia (Manny vanitosa!).
Dani


Nessun commento:

Posta un commento