Visualizzazioni totali

martedì 31 dicembre 2013

Aspettando il 2014!

Un brindisi per tutti voi!
Ed eccomi qua, a condividere riflessioni, ricordi, speranze e desideri di un anno che sta per finire. Molti psicologi e psichiatri sconsigliano di fare i famosi "bilanci" ... non seguirò il loro consiglio e farò il mio.
Anche questo è stato un anno di sofferenza, di desideri quasi realizzati, di cammini interrotti, di lacrime, dolore, difficoltà... ma non è mancato l'amore della mia famiglia, l'affetto dei miei amici, il calore e la stima della gente. Incontri fortunati, nuovi amici, tante belle serate e qualche soddisfazione personale. 
E' necessario imparare a camminare anche quando il buio è così buio da paralizzarti, tu, come sempre: fermati per un attimo, respira e riprendi il tuo cammino... vedrai, riuscirai a trovare più di un appiglio, incontrerai persone che ti vorranno bene, così il buio sarà meno nero!
Io nonostante tutto sono fortunata: viziata, coccolata, posso ricevere le cure necessarie per tentare di sconfiggerla questa malattia... sono fortunata!
Mi auguro che con il nuovo anno nell'aria, forse come per magia, si diffonda tanto ottimismo... la gente è stanca, sfiduciata, arrabbiata, troppo disincantata e cinica: ma la vita è così breve per viverla così!
Auguro a tutti voi di trascorrere un frizzante inizio anno nuovo! 
... non smetterò mai di ringraziare coloro i quali nonostante tutto sono presenti nella mia vita e continuano a volermi bene... GRAZIE A TUTTI, DI TUTTO! 
Grazie a Voi che ogni tanto leggete questo noioso blog e credete in me, in lui ;)
Grazie ai miei due meravigliosi angeli, a mio fratello, a mia cognata: la mia famiglia!, 
BUON ANNOOOOOOOOO
BRINDATE E DIVERTITEVI MA FATE I BRAVI!!!!
Tanti baci 
Dani



2 commenti: