Visualizzazioni totali

mercoledì 25 dicembre 2013

BUON NATALE!

Ed io, a modo mio, volevo augurare UN SERENO NATALE A TUTTI VOI!
Dedicandovi come sempre un sorriso, il mio.
Mettendo da parte religioni, credenze, divergenze, a Natale infondo si festeggia la famiglia: godete oggi e non solo oggi dell'amore delle persone che vi amano, che amate... perchè saranno loro la vostra forza nei momenti difficili e la vostra gioia nei momenti belli.
Ciò che desidero? Serenità per tutti! Ma sappiamo che i momenti difficili ci sono e ci saranno e allora vi auguro di...
Sorridere sempre e comunque, imparando a danzare sotto la pioggia... ad aspettare che passi la tempesta si potrebbe rischiare di perdere molte cose belle e qualche piacevole sorpresa.
Vi auguro di...
Godere dell'affetto sincero di persone sincere
Vi auguro di...
Vivere momenti leggeri e spensierati
Vi auguro di...
Continuare a sognare, credo che i sogni nutrano l'anima... ma di realizzarne qualcuno!
Vi auguro di...
Avere, come ne ho io, tante persone a cui dire GRAZIE!
Vi auguro di...
Vivere e non sopravvivere!

Ancora  auguri di
Buon Natale gente
Un abbraccio

Il mio aspetto è cambiato, i miei boccoli sono caduti, il mio viso è provato, i dolori aumentano... ma sono qui a lottare per vincere e non ho nessuna intenzione di rinunciare a vivere mentre combatto questa guerra!




2 commenti:

  1. Daniela, non voglio leggere sciocchezze, sei sempre bellissima! E ti auguro un anno meraviglioso! xx

    RispondiElimina