Visualizzazioni totali

mercoledì 11 dicembre 2013

Un sorriso per voi :)

E sono ancora qui: stanca, sofferente, triste e speranzosa, provata nel volto e nell'anima, spaventata... ma sono qui con tanta voglia di vivere la vita, riscaldata dall'amore che mi circonda. Continuo a camminare con passo talvolta lento, fermandomi spesso a prender fiato, ma continuo portando con me tutto ciò che incontro e cercando di non tralasciare un particolare di fondamentale importanza: sono VIVA.
Ho avuto un momento molto difficile nei giorni passati, mi sono lasciata attraversare da esso, non ignorandolo  o respingendolo... per poi pian piano risalire, lo so, ce ne saranno altri e devo esser pronta.
Ora vi dedico il mio sorriso al termine di una giornata impegnativa, da guerriera che vuole vincere ad ogni costo la sua guerra! Lo dedico a tutti voi:  a chi deve lottare, a chi è malato, a chi si sente triste, solo, sbagliato, annoiato, a chi mi sopporta e supporta... a chi è felice, affinchè sorrida a sua volta poichè il sorriso è realmente contagioso :)
Un abbraccio
Dani


4 commenti: