Salve gente!
Buona Domenica! Devo esser sincera ed ammettere che non amo molto la domenica, mi annoia...
Proprio per questo rompo sempre le scatole a tutti :D oggi infatti andremo al cinema a vedere le 5 leggende e vedrò la mia polpettina!
Domani inizia una nuova settimana... e sarà una settimana particolare.. come mai vi chiederete voi???
Domani chiamerò il centro protesi! Ho rimandato questa telefonata da giorni e benchè desideri averla questa protesi ho rimandato questo momento, non chiedetemi perchè, non saprei spiegarvelo... spiegarmelo!
Domani dovrò contattare uno psicologo consigliatomi per affrontare questo percorso insieme, non vergognatevi MAI di chiedere aiuto.. è il primo vero passo verso la guarigione!
Domani dovrò contattare il Dott. che mi segue per quanto riguarda la terapia del dolore.
Domani dopo mesi riprenderò un libro in mano... pian piano a piccoli passi.
Domani.. domani.. domani... ce la farò a far tutto domani????!!!
Intanto è ancora oggi e tra scherzi deficienti con mio fratello (ahahah ancora rido!), tra pulizie domenicali, tra portate e dolci vari... cerco di resistere ad una tentazione: benedetto carattere che ho, non riuscire ad avere "nemici" fra "amici"... non sempre è un bene!
Ah dimenticavo.. il 7 mattina inizieranno a levarmi qualche punto.. la ferita è in ottimo stato!
A presto!
Baci
Dani
hai pronunciato molte volte la parola "domani",ma se non ce la farai pensa solo al tuo futuro....un futuro che mi auguro sia sereno e più semplice di quello che hai vissuto finora!hai il diritto di fare tutto quello che vuoi e di rendere normale la tua vita...hai ragione chiedere aiuto significa andare verso la guarigione....ciao piccola grande guerriera e trascorri una serena serata al cinema...te lo meriti!!!!
RispondiEliminasimona c.
Dani sei una ragazza forte ma nonostante tutto è normale avere mille pensieri in questo momento. Nessuno deve vergognarsi se ha bisogno di aiuto ,che sia psicologico o di altro genere.Vedrai che pian piano supererai tutto . Sembra banale ma sappi che per me sei davvero un esempio. TVB Maria pagnotta.
RispondiElimina