Visualizzazioni totali

lunedì 18 novembre 2013

GRAZIE!


... voglio dire GRAZIE!
A chi mi comprende
A chi tenta di farlo pur non riuscendoci
A chi mi rivolge un pensiero, sorridendo
A chi ha fiducia e stima in me... a chi crede in me
A chi soffre e gioisce con me
A chi ieri sera mi ha visto piangere ed in pieno crollo emotivo
A chi mi sopporta 
A chi mi supporta
A chi pur non conoscendomi mi è accanto
A chi mi vuol bene

Immagino non sia semplice stare accanto ad una persona che vuoi bene e che combatte contro un male che minaccia costantemente la sua vita, ho sempre provato ad alleggerire le persone a me vicine da questo peso... mi rendo conto di non esserci riuscita. 
Aggiungiamo che ho un carattere un tantino impegnativo :) 
Ma sappiate che nonostante il mio pessimo umore di alcuni giorni, la delusione per certi atteggiamenti (ragione o torto che io abbia), le normali incomprensioni, la mia assenza... io vi sono infinitamente grata per ogni singolo secondo della vostra vita che mi avete sinceramente dedicato. 
Nulla è scontato nella vita, per cui voglio dire GRAZIE! Il vostro affetto, quello vero e sincero, ha riscaldato molte fredde giornate.
E ripeto, combattere una guerra con un esercito così è una gran fortuna!
La mia famiglia? Ogni parola rischierebbe di sminuire il loro amore puro e incondizionato.
Vi auguro una Dolce Notte
Vado a dare prima una sbirciatina alla luna piena, adoro la sua magia.
Un abbraccio
Dani


2 commenti:

  1. Grazie a te per farci capire che nonostante il buio si può vedere sempre la luce, ma non uno spiraglio... il sole d'agosto!

    RispondiElimina