Dopo l'amputazione si può continuare a vivere! Non pregiudica la nostra identità, quella resta integra... migliorando se mai! daninewlife.blogspot.com per condividere con tutti voi questo viaggio!
Visualizzazioni totali
domenica 23 novembre 2014
Io non ti lascerò mai...
Piccolo Angelo, Daniela, sono due settimane che non sei più con noi. Ci manchi tanto, ti dedichiamo questa canzone che per noi ha un grande significato.
Ci siamo sentiti solo qualche volta via mail dato che condividiamo la stessa malattia, ma, anche se non ti ho mai conosciuta di persona, apprendere della sorte che ti è toccata mi ha reso infinitamente triste. Prego e pregherò per te affinché il Signore ti ricompensi di tutte le tue sofferenze, donandoti quella pace che certamente meriti. Io continuo a combattere questa dannata malattia sperando che anche tu, da lassù, possa avere un piccolo pensiero per me. Nicola
Che bella... vi voglio bene.
RispondiEliminaEttore.
Siamo tutti figli vostri :)
RispondiEliminaDanilo
Ci siamo sentiti solo qualche volta via mail dato che condividiamo la stessa malattia, ma, anche se non ti ho mai conosciuta di persona, apprendere della sorte che ti è toccata mi ha reso infinitamente triste.
RispondiEliminaPrego e pregherò per te affinché il Signore ti ricompensi di tutte le tue sofferenze, donandoti quella pace che certamente meriti.
Io continuo a combattere questa dannata malattia sperando che anche tu, da lassù, possa avere un piccolo pensiero per me.
Nicola